Nel pomeriggio di ieri è arrivata la delibera della giunta. Arrivano fondi dalla Regione insieme al via libera per l'aumento del volume degli abbancamenti, che permetterà di conferire per altri sei mesi in discarica in tutta tranquillità. Da riorganizzare lo spazzamento