La polizia ha scovato, a Partanna Mondello, una base operativa per la produzione di droghe e funghi allucinogeni, presumibilmente destinati allo spaccio nel quartiere. Gli agenti sono giunti nell’abitazione di un giovane, riannodando i fili di un’indagine fatta di riscontri e verifiche investigative.
È stata, quindi, avviata, anche con l’ausilio di unità cinofile dell’Ufficio prevenzione generale e Soccorso pubblico, una perquisizione. Alla fine dell’attività investigativa è stata confermata l’ipotesi degli investigatori: sarebbe stata avviata una fiorente attività di spaccio con apprezzabili quantitativi di sostanza stupefacente.
La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare oltre 80 grammi di hashish e, soprattutto, una coltivazione di funghi di tipo allucinogeno del peso di circa un chilogrammo. Colui che aveva la disponibilità dell’immobile, un giovane palermitano, è stato denunciato a piede libero per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.
Sparatoria a Catania. Nella prima serata nel quartiere catanese Pigno - nella zona di via…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…