Il guidatore del mezzo a due ruote rispondeva, con dei gesti, ai primi stimoli dei sanitari. L'impatto, per cause ancora da accertare, con una macchina condotta da un militare in divisa. Ai vigili urbani il compito di chiarire la dinamica
Scontro auto-scooter tra le vie Caronda e Fusco A terra centauro. Sul posto i vigili e l’ambulanza
Uno scontro tra una macchina e uno scooter. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 14.30 all’incrocio tra via Caronda e via Francesco Fusco. Ad avere la peggio è stato l’uomo che conduceva il mezzo a due ruote. Dopo l’impatto il centauro, che indossava il casco, è rimasto a terra. Secondo le prime informazioni era cosciente e rispondeva con alcune gesti alle prime sollecitazioni dei sanitari, arrivati sul posto con un’ambulanza per effettuare il trasferimento in ospedale.
Soltanto qualche danno nella parte della fiancata posteriore destra, invece, per la macchina, condotta da un militare in divisa della Guarda di finanza. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, con i rilievi del caso affidati a due agenti della polizia municipale, che sono già sul posto.