Il fatto è avvenuto in via Madonna di Fatima, a Gravina di Catania. Uno dei due ladri, un 31enne pluripregiudicato, è stato raggiunto dai carabinieri al Policlinico di Catania, dove è stato ricoverato in prognosi riservata
Scippa la borsa ma cade, arrestato in ospedale Complice scappa dopo avere rubato macchina
Avevano seguito la loro vittima di notte fino a dentro il parcheggio di un condominio, in via Madonna di Fatima a Gravina di Catania. Così, mentre la donna 57enne parcheggiava la propria macchina, si è vista strappare la borsa da due ladri a bordo di uno scooter. La loro fuga però si è conclusa in malo modo. Nel tentativo di scappare ad alta velocità i due malviventi hanno urtato un mezzo.
Così uno dei due ladri, un 31enne con diversi precedenti penali alle spalle, è finito in ospedale, trasportato d’urgenza al Policlinico di Catania con un’ambulanza del 118. Nel nosocomio, dove si trova in prognosi riservata, è stato arrestato dai carabinieri. Il complice, invece, è riuscito a scappare subito dopo l’incidente. Rubando una macchina, modello Fiat Panda, di un uomo che si era fermato a prestare soccorso.