Stamattina all'aeroporto Falcone-Borsellino lunghe code alle biglietterie. Sono stati cancellati i voli della compagnia aerea Vueling per Roma delle 9,55 e delle 15,05 e una quindicina di voli Alitalia per varie destinazioni: per Roma-Fiumicino, Milano Linate, e Pantelleria che però sono stati riprotetti e riprogrammati con voli dopo le 18
Sciopero di piloti e controllori Disagi al Falcone Borsellino
Ventiquattro voli cancellati all’aeroporto Falcone-Borsellino. Questo l’effetto dello sciopero proclamato dal sindacato Unica dei controllori di volo. A incrociare le braccia anche il personale non dirigente di Enav, Techno Sky Srl (personale turnista dalle 10 alle 18 e il restante personale l’interno giorno). Sciopero nazionale anche di piloti e assistenti di volo dell’Alitalia dalle 10 alle 18 proclamato dalla Uil Trasporti e dall’Anpav al quale parteciperanno anche i piloti dell’Anpac.
Stamattina all’aeroporto Falcone-Borsellino lunghe code alle biglietterie. Sono stati cancellati i voli della compagnia aerea Vueling per Roma delle 9,55 e delle 15,05 e una quindicina di voli Alitalia per varie destinazioni: per Roma-Fiumicino, Milano Linate, e Pantelleria che però sono stati riprotetti e riprogrammati con voli dopo le 18. Alitalia aveva già informato da ieri i passeggeri dei voli cancellati e ha attivato un numero verde (800.65.00.55), oltre al servizio ‘Stato del volo’ sul suo sito web.