I carabinieri lo hano trovato con ferite e sangue alla testa. Conseguenza di un’aggressione, a colpi di bastone, da parte del genero. Poteva finire in tragedia ieri sera a Scicli, dove un uomo di 40 anni, Gianni Raimondo, si è scagliato contro il suocero a seguito di una lite che sembra essere nata per motivi banali. L’aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio.
Sono stati i carabinieri di Scicli a raggiungere l’abitazione dove era stata segnalata una lite. Sul posto hanno trovato un uomo di 58 anni con ferite lacero contuse alla testa da cui perdeva abbondante sangue. Prima di essere portato in ospedale, ha raccontato che il genero si era presentato nella sua abitazione, colpendolo più volte con un grosso bastone di legno.
Mentre il 58enne veniva trasportato al pronto soccorso, dove veniva ricoverato con una prognosi di 25 giorni a causa di trauma cranico, iniziavano le ricerche dell’aggressore, Gianni Raimondo, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno fermato mentre era a bordo della sua auto, ancora vicino all’abitazione del suocero. Addosso aveva i vestiti ancora sporchi di sangue e sotto il sedile è stato trovato il bastone, anche questo con tracce ematiche. Raimondo è stato quindi arrestato. La sostituta procuratrice di turno, Valentina Botti, ha disposto i domiciliari.
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…
I carabinieri del Nas e del comando provinciale di Ragusa hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di…
È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili…