I carabinieri hanno scoperto un piccolo arsenale dentro la casa di Salvatore Greco. Il 55enne, con precedenti penali, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Dopo il sequestro le due carabine, rubate nel 2013 a casa di un cittadino, sono state inviate al Reparto scientifico di Messina per capire se utilizzate per eventi criminosi
Santa Maria di Licodia, trovati fucili a canne mozze Erano nascosti dentro abitazione di un pregiudicato

Un piccolo arsenale nascosto dentro la propria abitazione. È quello scoperto dai carabinieri della compagnia di Paternò a casa di Salvatore Greco. Un pregiudicato di 55 anni originario di Santa Maria di Licodia. I militari hanno fatto irruzione nella casa dell’uomo alle prime luci dell’alba. Durante la perquisizione sono state scoperti e sequestrati due fucili calibro 12 con le canne mozzate e 100 cartucce. Le armi, che erano conservato in ottimo stato, sono risultate rubate a Paternò il 3 luglio del 2013 dentro la dimora di un cittadino.
Dopo il sequestro i fucili sono stati inviati al Reparto investigazioni scientifiche di Messina. I militari dovranno verifiche l’eventuale utilizzo in eventi criminosi. Per Greco invece sono stati disposti gli arresti domiciliari dal magistrato di turno.