Cinque o sei camionette delle forze dell’ordine e diversi poliziotti, questa mattina, sono arrivati nel quartiere San Berillo Vecchio, nel cuore del centro storico etneo. L’attività delle forze dell’ordine è stata mirata alla repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti. Alla fine dell’intervento degli agenti della squadra mobile, su delega della procura distrettuale della Repubblica di Catania, sono tredici gli indagati. Nel comunicato della polizia vengono descritti come «cittadini extracomunitari senza fissa dimora di etnia africana».
A conclusione dell’azione delle forze dell’ordine, un gruppetto di ragazzi è stato portato via a bordo di un furgocino grigio. Quel che resta in via Buda, una traversa di via Pistone, sono le tende in cui i ragazzi originari del Gambia avrebbero dormito, i borsoni con dentro i loro effetti personali e vestiti e altri oggetti lasciati sparsi alla rinfusa tra materassini e pedane di legno. Gli agenti hanno eseguito una serie di perquisizioni e «i particolare dell’operazione verranno illustrati successivamente», comunicano.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…