Dopo una violenta lite un uomo di 28 anni ha aggredito il parente con due coltelli da cucina. L'intervento dei carabinieri ha evitato il peggio mentre il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118. L'aggressore è ora in carcere in attesa del rito per direttissima
S.M.Licodia, ai domiciliari accoltella il fratello Vittima trasportata all’ospedale di Biancavilla
I carabinieri della stazione di Santa Maria di Licodia hanno arrestato in flagranza di reato, per lesioni gravi, il 28enne Giuseppe Bellissimo. Il fatto è accaduto ieri sera quando il giovane, recluso ai domiciliari per una lite, si è armarto di due coltelli da cucina e ha sferrato alcuni colpi contro il fratello 25enne.
A calmare gli animi l’intervento dei militari che, avvertiti da alcuni vicini, hanno disarmato e ammanettato l’aggressore. La vittima, trasportata da personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla, è stata visitata e medicata per una ferita da taglio al ginocchio sinitro, ritenuta guaribile in 30 giorni. I coltelli sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del processo per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.