Nell'appartamento dell'uomo, a Gravina, gli agenti hanno scoperto cinque grammi di marijuana. Subito dopo è stato accompagnato al carcere di piazza Lanza. In via Capo Passero sono stati invece ritrovati in strada, incustoditi, 20 grammi di cocaina già suddivisi in bustine. Guarda le foto
S. G. Galermo, operazione antidroga della polizia Arrestato un 41enne, trovate coca e erba a terra
Ieri, nel pomeriggio, il quartiere San Giovanni Galermo è stato teatro di una operazione coordinata dalla sezione antidroga della squadra mobile di Catania e dal commissariato di Nesima, per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, nel corso della quale è stato arrestato il 41enne Giuseppe Samuele Nizzari, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Una successiva perquisizione a casa sua, a Gravina, ha permesso agli agenti di recuperare cinque chili di erba, oltre ai materiali utilizzati per confezionare le stecchette. L’uomo è stato accompagnato al carcere di piazza Lanza.
Ma l’operazione della polizia non si è limitata a questo. Ancora al rione di San Giovanni Galermo, le forze dell’ordine hanno effettuato numerose perquisizioni domiciliari, con il supporto di cinque pattuglie del reparto Prevenzione crimine e di due equipaggi dell’unità cinofili. Inoltre, in via Capo Passero, sono stati ritrovati, incustodite in strada, 56 bustine di cocaina, per un peso complessivo di circa 20 grammi, e altra marijuana, per la precisione 352 grammi.