Vincenzo Condorelli, 41 anni, era già agli arresti domiciliari. E lì, nel garage di pertinenza del suo appartamento, i militari dei carabinieri hanno rinvenuto le sostanze stupefacenti e il materiale per il confezionamento. La droga, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato circa 20mila euro
S.G. Galermo, due chili di marijuana nel bauletto Arrestato in flagranza un detenuto ai domiciliari
Il valore della marijuana, se venduta al dettaglio, sarebbe stato di circa 20mila euro. È con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che è stato arrestato, in flagranza, il 41enne catanese Vincenzo Condorelli. L’uomo è stato catturato ieri sera, nel corso di un’azione congiunta dei carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Nesima.
Al termine di quella che i militari definiscono «una proficua attività investigativa», le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo, già detenuto agli arresti domiciliari, nel quartiere di San Giovanni Galermo. All’interno del garage di pertinenza, dentro a un bauletto per moto, sono stati ritrovati e sequestrati circa due chili di erba, oltre che il materiale usato per confezionare la droga. Condorelli si trova adesso nel carcere di piazza Lanza.