Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Santa Domenica Vittoria, supportati dai militari della Stazione di Floresta, hanno arrestato in flagranza di reato il 50enne M.A., originario di Randazzo (CT), ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, impegnati in attività di controllo nel territorio di Santa Domenica Vittoria, zona di confine e via di passaggio tra le province di Messina e Catania, hanno notato l’autovettura condotta da M.A., soggetto già conosciuto, ed hanno pertanto proceduto al suo controllo. Nel corso dell’identificazione i Carabinieri sono stati insospettiti dall’ atteggiamento nervoso ed insofferente assunto dall’uomo ed hanno pertanto proceduto alla perquisizione dell’autovettura, rinvenendo, sotto al sedile passeggero, 930 grammi di hashish suddivisi in nove panetti e, nel portafoglio dell’uomo la somma di 1.670 euro in contanti, ritenuta provento di attività illecita.
Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati e M.A. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Messina, in attesa dell’udienza di convalida.
(Fonte: COmando provinciale dei carabinieri Messina)
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…