Quattro collegamenti giornalieri da lunedì a venerdì, cinque nel fine settimana. È il programma della compagnia lowcost irlandese per mettere in contatto lo scalo di Fontanarossa con quello varesino, che serve l'hinterland milanese. Il servizio inizierà il 30 ottobre ma le prenotazioni sono già aperte
Ryanair, tratta Malpensa-Catania Venticinque voli in più a settimana
Venticinque voli settimanali in più sulla tratta Catania-Malpensa. È la novità che segue l’ingresso della compagnia aerea lowcost Ryanair nello scalo aeroportuale varesino, che serve l’hinterland di Milano. Il nuovo collegamento sarà attivo dal 30 ottobre 2016. Coprirà tutti i giorni della settimana, ma con frequenza diversa: da lunedì a venerdì quattro viaggi; sabato tre; domenica due.
Dallo scalo di Fontanarossa, verso Malpensa, gli orari di decollo e atterraggio sono: 6.25 – 8.25; 9.20 – 11.20; 16.20 – 18.20; 21.05 – 23.05. Da Malpensa a Fontanarossa, invece, gli aerei partono alle 7, 8.50, 14 e 18.45. Una scelta strategica, che copre le fasce orarie sia mattutine che serali, in funzione della quale la flotta aerea che il vettore irlandese conta all’aeroporto Vincenzo Bellini, oggi di due aeromobili, sarà aumentata di una unità.
Le prenotazioni per le due destinazioni sono già attive sul sito internet Ryanair, a partire da 19,90 euro per il singolo viaggio.