I carabinieri di Bagheria hanno arrestato in flagranza un 24enne, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso mentre era intento a rubare attrezzature da giardinaggio e carpenteria dal centro sportivo Zeus Club da un militare libero dal servizio che, dopo averlo notato, ha deciso di seguirne i movimenti a […]
Foto di Barbara Bonanno da Pixabay
Rubava in un centro sportivo, carabiniere non in servizio lo fa arrestare
I carabinieri di Bagheria hanno arrestato in flagranza un 24enne, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso mentre era intento a rubare attrezzature da giardinaggio e carpenteria dal centro sportivo Zeus Club da un militare libero dal servizio che, dopo averlo notato, ha deciso di seguirne i movimenti a distanza e, di chiamare i rinforzi, richiedendo l’intervento sul posto dei colleghi impiegati di pattuglia.
Sono bastati pochi minuti per confermare i sospetti del carabiniere che è prontamente intervenuto bloccando il 24enne, insieme ai colleghi in servizio nel frattempo arrivati presso l’impianto sportivo. L’indagato è stato fermato con all’interno dello zaino la refurtiva, del valore di circa 1.000 euro che è stata restituita al proprietario degli impianti. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto.