I fatti risalgono all'estate. Per i due è scattata l'indagine subito dopo l'acquisizione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Dopo avere forzato la macchinetta, hanno portato via l'incasso
Rubano dal distributore delle bevande in ospedale Denunciati due uomini. Il furto durante la notte
Due trentenni sono stati denunciati a piede libero dalla polizia per il reato di furto aggravato in concorso. I fatti, risalenti allo scorso 27 luglio, si sono svolti all’interno dell’ospedale Cannizzaro di Catania.
I due uomini, durante le ore notturne, sono entrati dentro un padiglione della struttura sanitaria, forzando un distributore di bevande e cibo per impossessarsi delle monete contenute. Fondamentali per identificarli sono state le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza.