Dovevano prendere un volo per Roma ma hanno approfittato dei controlli di sicurezza per rubare un computer a un altro passeggero. Un 56enne di Messina e una 39enne originaria del Marocco sono stati individuati dalla polizia e denunciati per furto aggravato. Il fatto, avvenuto nei giorni successivi a Ferragosto e reso noto soltanto oggi, è accaduto ai varchi di sicurezza per accedere alla sala degli imbarchi dell’aeroporto di Catania. Durante le operazioni di controllo, un uomo si è accorto di avere subito il furto del suo computer del valore di circa 1500 euro.
L’uomo si è rivolto alla polizia di frontiera che ha avviato le ricerche, anche tramite la visione delle immagini dal sistema di videosorveglianza dell’aeroporto. Così è stato possibile individuare una coppia di passeggeri in procinto di partire con un volo diretto a Roma Fiumicino.
Gli agenti sono riusciti a raggiungerli a bordo dell’aereo e a recuperare il computer che avevano nascosto all’interno di una sacca. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due sono stati denunciati per furto aggravato.
Un cammino che attraversa la Sicilia che adesso diventa accessibile anche agli amanti della bicicletta.…
La Protezione civile regionale siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico,…
Un incendio a interessato uno stabile al viale Grimaldi numero 16, nel rione popolare Librino,…
Una 25enne che aveva aggredito una dottoressa nell'ospedale di Biancavilla, tra i reparti di Pediatria…
Scontro la scorsa notte tra un'auto della guardia di finanza e una Fiat Punto all'angolo…
Incendi sono stati appiccati la scorsa notte in via Margifaraci, a Palermo, a diversi cassonetti ricolmi di…