A denunciare il furto ai carabinieri è stata la vittima. I militari, dopo essere risaliti all'identità del ladro, sono andati nella sua abitazione. Il telefono era stato nascosto nel vano ascensore
Ruba cellulare al barista mentre gli prepara il caffè Denunciato 29enne immortalato dalle videocamere
Caffè con furto ieri sera in un bar di viale Vittorio Veneto. Un banconista ha visto sparire il proprio cellulare, pochi attimi dopo avere preparato un caffè a un cliente. Dalle immagini del sistema di videosorveglianza si è scoperto che a portare via il telefono era stato proprio l’avventore.
I carabinieri della Compagnia di piazza Dante, dopo avere raccolto la denuncia del barista e avere visionato le immagini, sono riusciti a risalire all’identità del ladro. Si tratta di un 29enne pregiudicato, residente in viale Moncada, nel quartiere di Librino.
I militari si sono presentati a casa dell’uomo e hanno perquisito l’immobile. Le ricerche, in un primo momento, sembravano non portare a nulla. Poi però la scoperta: il cellulare era stato nascosto in un’intercapedine nel vano ascensore. Il 29enne è stato denunciato per furto aggravato.