L'incendio si è sviluppato, forse a causa di un corto circuito, in un immobile di via Pietro Dell'ova, nel territorio di Tremestieri Etneo. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco. Alcuni residenti del palazzo sono stati messi in salvo dai pompieri
Rogo distrugge laboratorio di attrezzature medicali Le fiamme danneggiano anche alcuni appartamenti
Un rogo, sviluppato nella mattina di oggi in via Pietro Dell’ova, ha distrutto un laboratorio per attrezzature medicali nel territorio di Tremestieri Etneo. Attività, fanno sapere i vigili del fuoco, riconducibile alla società Tecnomed medical devices.
Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco. L’intervento dei pompieri, in questo momento, risulta concluso ma gli operatori sono ancora a lavoro per mettere in sicurezza i locali e per le opportune verifiche che potrebbero fornire ulteriori dettagli sulle cause dell’incendio.
Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero sviluppate dopo un corto circuito. Rapidamente l’incendio si è propagato all’interno dei locali interessando anche alcuni uffici. Vengono segnalati danni anche al solaio. Particolare che ha reso necessario per i pompieri mettere in salvo alcuni residenti.