Prima nel locale poi per strada. In soccorso del titolare della sala giochi è arrivato il figlio. A sostegno del cliente due parenti. Alla fine la rissa è finita con una corsa all'ospedale. Attraverso alcune testimonianze gli agenti sono risaliti agli aggressori
Rissa in una sala scommesse Arrestato un uomo di 40 anni
F.M., di 40 anni è stato arrestato dopo una rissa avvenuta a marzo scorso in una sala scommessa in via Perez. L’uomo è finito ai domiciliari per tentata estorsione aggravata. Le indagini sono state condotte dalla polizia.
Secondo quanto emerso finora dalle indagini il 40enne quella sera aveva perso tanti soldi alla slot machine. Voleva rifarsi e aveva chiesto al gestore di non fare sedere nessuno in attesa di un suo ritorno. Quest’ultimo si è rifiutato ed è iniziata la rissa. Prima nel locale poi per strada. In soccorso del titolare della sala giochi è arrivato il figlio. A sostegno del cliente due parenti. Alla fine il padre e figlio sono stati picchiati e trasportati in ospedale. Attraverso alcune testimonianze gli agenti sono risaliti agli aggressori.