I carabinieri della compagnia di Giarre, assieme al Nucleo antisofisticazione e a personale dell’Azienda sanitaria provinciale etnei, hanno effettuato una serie di controlli nella sera tra sabato e domenica a Riposto. La sanzione più pesante è quella contestata al proprietario di un pub nel quale sono stati scoperti sette lavoratori in nero. Il titolare dovrà pagare una multa da 55mila euro.
I gestori di un ristorante sono stati denunciati per tentata frode nell’esercizio del commercio e carenze-igienico sanitarie. I due proprietari sono accusati di aver messo in vendita circa sei chili di pollame e cinque chili di frutti di mare senza l’obbligatoria indicazione di origine e avrebbero conservato gli alimenti in ambienti con gravi carenze igienico sanitarie.
Infine è stata sospesa l’attività di una panetteria che avrebbe venduto i prodotti abusivamente, in un locale senza i requisiti igienico-sanitari. I militari avrebbero trovato animali e insetti tra gli ingredienti. Il gestore è stato multato con una sanzione da quattromila euro.
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…
Il coraggio come valore da celebrare. È stata questa la stella polare della prima edizione…
Io ho pronta la sceneggiatura, ambientata tra il bar Città Vecchia e il Vermut, con…