Difficile raggiungere la salma a causa delle condizioni impervie e fangose della strada che non è percorribile dai mezzi, soprattutto a seguito delle abbondanti piogge e neve cadute nei giorni scorsi
Rinvenuto un cadavere in contrada Cavaro Si tratta di uomo di 73 anni originario di Alia
E’ stato da poco rinvenuto il cadavere di un pensionato nativo di Alia, ma residente a Palermo. Si tratta di Vincenzo D’Amico, di 73 anni.
L’uomo è stato trovato verso le 17, da un vicino che ha subito avvisato i Carabinieri della Stazione di Alia e della Compagnia di Lercara Friddi intervenuti tempestivamente sul luogo.
Ancora al momento, non è stata possibile raggiungere la salma a causa delle condizioni impervie e fangose di contrada Cavaro che non è percorribile dai mezzi, oltre ad essere attraversata un ruscello per le abbondanti piogge e neve cadute nei giorni scorsi.
Sul posto sono intervenuti il 118 e si attendono i Vigili del Fuoco, per il recupero del corpo che si trova oltre il ruscello. Poi si procederà così all’ispezione cadaverica del medico legale. Dai primi accertamenti ed informazioni pare che D’Amico fosse cardiopatico e che i familiari non lo sentissero al cellulare da circa una giornata. Il pensionato era dedito a lavori di campagna, era solito raggiungere la sua proprietà e stare lì dal lunedì al venerdì, per poi fare rientro a Palermo dalla sua famiglia per il fine settimana.