Il tribunale di sorveglianza di Palermo ha respinto il ricorso presentato dall’ex presidente della sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo Silvana Saguto che resta in carcere. Per il marito Lorenzo Caramma i giudici hanno disposto il ricovero in un ospedale palermitano. Deve sottoporsi a un intervento chirurgico. L’ex giudice, processata e condannata tra l’altro per corruzione, è […]
Ricorso respinto: Silvana Saguto resta in carcere
Il tribunale di sorveglianza di Palermo ha respinto il ricorso presentato dall’ex presidente della sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo Silvana Saguto che resta in carcere. Per il marito Lorenzo Caramma i giudici hanno disposto il ricovero in un ospedale palermitano. Deve sottoporsi a un intervento chirurgico.
L’ex giudice, processata e condannata tra l’altro per corruzione, è detenuta dal 21 ottobre scorso quando la Cassazione ha confermato la pena di sette anni e dieci mesi inflitta dai giudici della corte d’appello di Caltanissetta. Dopo un periodo trascorso a Pagliarelli, è stata trasferita a Rebibbia. Dunque d’ora in poi la competenza per eventuali istanze passa al Tribunale di Roma.