I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato nella flagranza il 39enne catanese Pietro BASSO, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari hanno pazientemente osservato il viavai di giovani da quell’abitazione di via Bastioncello scegliendo poi il momento opportuno per accedervi e perquisirla. Operazione che ha consentito di rinvenire […]
Riceveva i clienti in casa, spacciatore arrestato
I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato nella flagranza il 39enne catanese Pietro BASSO, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari hanno pazientemente osservato il viavai di giovani da quell’abitazione di via Bastioncello scegliendo poi il momento opportuno per accedervi e perquisirla.
Operazione che ha consentito di rinvenire e sequestrare 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte allo smercio, due bilancini elettronici di precisione, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per preparare le dosi di stupefacente da porre in vendita. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.
(Fonte: Sala stampa comando provinciale carabinieri di Catania)