L'autotrasportatore stava scaricando la merce nel piazzale antistante l'ipermercato Lidl di Paternò. Improvvisamente la chiusura dei portelloni e la paura di non potere uscire più. L'uomo è stato trasportato in ospedale ma non è grave
Resta chiuso dentro cella frigorifera del camion Viene salvato dai carabinieri grazie al cellulare
Brutta disavventura per un autotrasportatore di Scordia. L’uomo è rimasto chiuso all’interno della cella frigorifera del suo autocarro. Il fatto è avvenuto a Paternò, nel piazzale antistante l’ipermercato Lidl di corso Italia. Secondo le prime informazioni il lavoratore si trovava dentro il mezzo perché impegnato a scaricare la merce destinata al supermercato. Improvvisamente il portellone si sarebbe chiuso lasciando bloccato all’interno.
L’uomo ha provato ad aprire le portiere oltre a tentare di richiamare l’attenzione di qualcuno. Decisivo si è rivelato il cellulare, che fortunatamente teneva in tasca. Dopo avere chiamato il 112 sul posto su sono recati i carabinieri della compagnia locale che con difficoltà hanno aperto lo sportello. Trasferito all’ospedale Santissimo Salvatore gli è stata diagnosticato un principio di ipotermia. Le sue condizioni non si sono rilevate gravi.