Il cadavere del 20enne, originario della Tunisia e di cui si stanno ricostruendo le generalità, è stata rinvenuto vicino alla scogliera di punta di Bruca, nel territorio di Scicli. Ieri pomeriggio il bagno insieme a un 16enne e una 18enne
Recuperato il corpo del giovane disperso in mare L’allarme era stato lanciato ieri da due suoi amici
È stato recuperato vicino alla scogliera di punta di Bruca, frazione del Comune di Scicli, il corpo del ventenne di origini tunisine disperso in mare da ieri pomeriggio nello specchio acqueo di cava d’Aliga. Le ricerche avevano visto impegnati con il coordinamento della direzione marittima di Catania, mezzi aeronavali.
In mare sono state impegnate tre motovedette e un gommone dalla capitaneria di porto di Pozzallo. Il corpo senza vita del ragazzo – di cui si stanno ricostruendo le generalità complete -, è stato rinvenuto alle 10.25. Del caso è stata informata la procura di Ragusa – il sostituto di turno Santo Fornasier – e il medico legale per l’ispezione cadaverica. Il ragazzo aveva deciso di fare il bagno ieri pomeriggio assieme a due amici, un ragazzo e una ragazza, di 16 e 18 anni che avevano fatto scattare l’allarme non vedendo il giovane tornare a riva.