I poliziotti hanno individuato un pregiudicato senza fissa dimora, vicino agli ambienti di Ballarò. Proprio lì è stato individuato e catturato. Il 37enne è stato riconosciuto dalla vittima e sottoposto a fermo dagli agenti
Rapina a pensionato, finisce in manette 37enne Lo segue e lo aggredisce nell’androne di casa
È finito in manette un 37enne pregiudicato palermitano con l’accusa di avere rapinato un anziano che aveva appena prelevato la pensione. L’uomo è stato rintracciato e sottoposto a stato di fermo dalla polizia del Commissariato Libertà. Secondo la ricostruzione fornita dagli agenti pare che l’uomo, qualche ora prima, all’interno di un ufficio postale del quartiere Villaggio Santa Rosalia, avesse assistito alla consegna della pensione all’anziano e che lo avesse poi seguito fin dentro l’androne di casa, per aggredirlo picchiarlo e depredarlo del denaro. La vittima ha, però,reagito inseguendo il suo aggressore. Ha così potuto fornire un dettagliato identikit alla polizia.
I poliziotti hanno individuato il rapinatore, un pregiudicato di specie senza fissa dimora, vicino agli ambienti di Ballarò. Proprio lì è stato individuato e catturato. Il 37enne è stato riconosciuto dalla vittima e sottoposto a fermo dagli agenti.