Non è ancora chiaro se la mucca si trovasse in una zona interdetta al pascolo e cos'è che abbia fatto scattare la furia dell'animale. Il 48enne, non in pericolo di vita, è stato intanto stato ricoverato all'ospedale Cannizzaro dopo l'incidente avvenuto in contrada Camisa
Randazzo, una mucca imbizzarrita lo incorna Operaio forestale colpito alla gamba sinistra
Un operaio forestale è rimasto ferito, ieri mattina intorno alle 7, in un cantiere in contrada Camisa, in territorio di Randazzo. L’uomo, per cause sconosciute, è stato caricato da una mucca imbizzarrita, venendo incornato e riportando delle ferite alla gamba sinistra. Il 48enne è stato subito soccorso dai colleghi e condotto al Presidio territoriale d’assistenza del Comune dei Nebrodi. L’arto è stato suturato e disinfettato. Poi, per ulteriori accertamenti, il forestale è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è tutt’ora ricoverato ma non in pericolo di vita.
Da chiarire la dinamica dell’incidente, al momento con molti lati oscuri. Non è ancora chiaro se la mucca si trovasse in una zona dove il pascolo è consentito, mentre le indagini dovranno accertare anche cos’è che ha fatto scattare la furia dell’animale.