Alla guida della macchina - una Ford Fiesta - che ha travolto l'uomo mentre stava attraversando la strada c'era un 36enne del posto. Ancora da ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La salma della vittima è già stata restituita ai familiari
Randazzo, un pedone 82enne investito mentre attraversa L’anziano è deceduto sul colpo. L’auto è stata sequestrata
Un uomo di 82 anni è morto sul colpo dopo essere stato investito da un’auto, intorno alle 6 di questa mattina in via Bonaventura, una delle strade principali di Randazzo (nel Catanese). Alla guida della macchina – una Ford Fiesta – che ha travolto l’anziano mentre stava attraversando la strada c’era un 36enne del posto. Ancora da ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
L’anziano è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Arrivata anche un’ambulanza del 118 con gli operatori sanitari che hanno tentato di rianimare la vittima per cui, però, non c’è stato nulla da fare. L’auto è stata posta sotto sequestro e, al momento, si sta ancora valutando la posizione del conducente della macchina. La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata restituita ai familiari.