Un posto di blocco dei carabinieri è stato fatale per tre uomini, due originari di Ramacca e uno di Palagonia. Tutti finiti in manette con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostante stupefacenti. Si tratta di Gaetano Oglialoro, Giovanni Indovino e Salvatore Vaccaro. Il gruppo è stato bloccato mentre percorreva la strada statale 417. Nei pressi del bivio Gornalunga i militati hanno imposto l’alt alla Land Rover Freelander con a bordo Oglialoro e soci. A tradirli l’eccessivo nervosismo che ha imposto un controllo approfondito del mezzo. All’interno è stato trovato un involucro con 520 grammi di cocaina.
Successivamente le forze dell’ordine hanno proceduto alla perquisizione della casa di Oglialoro. All’interno sono stati recuperati 23mila euro, ritenuti i proventi dell’attività illecita. Denaro, autovettura e droga, che sul mercato avrebbe fruttato circa 50mila euro, sono stati sequestrati. Mentre gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Caltagirone.
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…