Sarebbero andati per un chiarimento, ma ne è scaturita una rissa e delle coltellate. Un minorenne residente a Ragusa è stato denunciato a piede libero al tribunale dei minori di Catania per il reato di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma bianca. La sera del 23 maggio scorso a Ragusa ci sarebbe stata una rissa: secondo chi indaga, alcuni giovani di Vittoria – in provincia di Ragusa – sarebbero andati nel capoluogo per un chiarimento con alcuni giovani della città. Secondo i carabinieri le motivazioni della lite sarebbero legate a screzi relativi ad alcune ragazze frequentate dai giovani.
Durante la lite il minorenne di Ragusa avrebbe colpito due volte all’addome uno dei ragazzi di Vittoria, da poco maggiorenne. Questo è stato portato all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa e poi è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni sono molto serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri cinque giovani sono stati denunciati per rissa aggravata.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…