Picchia una prostituta, la deruba e infine la violenta. Si tratta di un 20enne di Ragusa, che è stato arrestato dai carabinieri del Nor con l’accusa di rapina e violenza sessuale. I militari hanno eseguito una ordinanza emessa dal gip del tribunale ibleo al termine delle indagini sull’episodio che risale a fine luglio. Il giovane, con […]
Ragusa, deruba e poi violenta una prostituta: in carcere 20enne
Picchia una prostituta, la deruba e infine la violenta. Si tratta di un 20enne di Ragusa, che è stato arrestato dai carabinieri del Nor con l’accusa di rapina e violenza sessuale. I militari hanno eseguito una ordinanza emessa dal gip del tribunale ibleo al termine delle indagini sull’episodio che risale a fine luglio.
Il giovane, con il pretesto di una prestazione sessuale, si è rivolto alla vittima passando poi all’aggressione intimandole di consegnargli denaro e oggetti preziosi presenti nella sua abitazione. Dopo avere rubato venti euro e tre pacchetti di sigarette, il giovane avrebbe costretto la donna a subire un atto sessuale contro la sua volontà. Il 20enne ora è in carcere.