Minaccia di morte e spintona sul balcone la moglie, ma lo fermano le implorazioni del figlio. Un 46enne, originario della Tunisia, è stato arrestato a Ragusa.
L’uomo già con precedenti per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, é stato arrestato per avere opposto resistenza e usato violenza nei confronti degli agenti intervenuti per una lite in famiglia: una donna ha riferito di essere stata minacciata con tentativi di aggressione da parte del marito e di essere vittima da tempo di maltrattamenti da parte dell’uomo.
Stando a quanto è stato ricostruito finora nel corso delle indagini, il 46enne avrebbe insultato la donna, tentato di aggredirla con un ventilatore. Inoltre l’avrebbe minacciata di morte e spintonata sul balcone, desistendo solo per l’implorazione da parte del figlio minore presente alla scena.
La donna ha presentato infine denuncia contro il marito. Gli agenti si sono accertati dell’incolumità dei figli minori che nel frattempo erano stati affidati dalla madre a una vicina di casa. L’uomo, rientrato in casa in stato di agitazione, è stato arrestato.
È la capitale più piovosa d'Europa, una città moderna con un cuore medievale, oltre 2,7milioni…
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…
Una dimostrazione davanti a bambini e bambine dell'asilo e della scuola primaria, con colpi di…
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…