Gli agenti sono riusciti a bloccare lo spacciatore, dopo essere stati sorpresi dall'improvvisa reazione. Addosso gli sono stati trovati circa 15 grammi di una sostanza simile alla cocaina, mentre oltre mezzo chilo di marijuana nella casa di campagna
Pusher finge un malore per sfuggire alla polizia Il giovane era stato fermato a un posto di blocco
Ha finto un malore al momento del controllo, per poi tentare la fuga dalla polizia. A rendersi protagonista dlela sceneggiata è stato un giovane a Caltanissetta, dopo essere stato fermato dagli agenti mentre si trovava alla guida di un’automobile. Ciò che lo preoccupava era la consapevolezza di avere addosso dieci grammi di droga, probabilmente cocaina.
Gli agenti, tuttavia, dopo essere stati sorpresi dall’improvvisa reazione dle giovane, sono riusciti a bloccarlo e a eseguire la perquisizione. La stessa è stata estesa all’abitazione, dove sono stati trovati circa 15 grammi di marijuana all’interno di un barattolo mentre circa mezzo chilo è stata sequestrata in una casa in campagna a disposizione del giovane. Il giudice pre le indagini preliminari ha convalidato l’arresto, disponendo i domiciliari.