Una prognosi di otto giorni. Brutta avventura per l’autista di un autobus a Palermo, aggredito da un 24enne a bordo del mezzo. L’uomo, preoccupato per l’incolumità di donne e bambini, era intervenuto per sedare una rissa scoppiata sul bus, ma è stato a sua volta aggredito da un 24enne, finito adesso in manette.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla Polizia che indaga sulla vicenda, giunto in via Libertà, all’altezza della via Parsi, l’autista della linea ‘806’ sarebbe intervenuto per redarguire alcuni passeggeri, intenti, nella parte posteriore della vettura, a inscenare una violenta gazzarra. Un intervento ritenuto da uno dei litiganti una indebita intromissione in fatti privati. Il 24enne ha così reagito, aggredendo l’uomo con pugni al costato e schiaffi che hanno mandato in frantumi gli occhiali della vittima.
Soltanto l’intervento di alcuni passeggeri ha evitato il peggio e il malvivente è stato costretto a scendere. Neanche a terra, però, si è attenuata la sua rabbia tanto che ha sferrato diversi calci alla bussola nel tentativo di risalire. Per il 24enne, raggiunto e immobilizzato dai poliziotti, è scattato l’arresto per lesioni personali aggravate, mentre l’autista Amat è stato condotto in ospedale dove i medici lo hanno dimesso con una prognosi di 8 giorni.
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…