Forse i tempi frenetici della nostra società ci portano ad organizzare tutto e fare in modo che nulla sia lasciato al proprio destino.
Questo può esser vero anche nel caso delle vacanze “all inclusive”, dove il vostro viaggio viene preparato ed impacchettato dalla partenza fino al ritorno a casa.
Vacanze che vengono soffocate all’interno di determinate manifestazioni o percorsi da seguire senza poter distrarsi per andare a curiosare in giro perchè altrimenti si resta da soli in albergo o si deve lasciare il gruppo con cui si è partiti.
Beh, allora che sia così, che sia un viaggio senza regole e senza limiti, un viaggio solitario alla scoperta di tutto ciò che non è scontato o che non vi immaginavate di vedere, perchè il rompere le righe del viaggio o della vacanza alternativa sia, oltre che la scoperta di luoghi non “comuni” e di massa, la scoperta di sè stessi e di vivere un’avventura misteriosa alla scoperta di luoghi magari non pubblicizzati dalle agenzie di viaggi o dai tour operators e che magari sono proprio quei luoghi che i “giramondo” cercano da una vita per dare un tocco di originalità alle proprie esperienze ed al proprio bagaglio socio-culturale.
Allora non resta che dire, buon viaggio a tutti e buone vacanze !!!
Avrebbe pubblicizzato del pesce sul social media TikTok e poi lo avrebbe venduto abusivamente per…
«A causa del forte vento, che ha determinato condizioni meteo avverse, è al momento chiuso…
A Catania è stata aperta una parte del parcheggio di piazzale Raffaello Sanzio. Una nota…
La scorsa notta a Palermo e nella sua provincia la pioggia e il vento hanno…
A Siracusa un 47enne ha trovato un borsello con dentro oggetti di valore e lo…
«La comunità di Belpasso si prepara ad accogliere, il 27 e il 28 dicembre, il…