Cè la consapevolezza, nella società e nella politica siciliana, che i soldi di un tempo sono finiti? e chiaro o no che la regione siciliana, con oltre 6 miliardi di euro di buco (ma a quanto pare il buco potrebbe essere molto più grande), è praticamente falita e che il dissesto non viene dichiarato per questioni di tenuta istituzionale? a palermo si ha contezza che il comune lasciato in eredità da diego camerata a leoluca orlando è in condizioni finanziarie che definire disastrose è poco?