Christian Paolo Arnone è stato arrestato dai carabinieri, che nelle scorse settimane hanno indagato su quanto accaduto in una rivendita di tabacchi e in un esercizio commerciale. Insieme a un complice, ancora ricercato, avevano portato via circa seimila euro
Pietraperzia, rapinatore incastrato dal tatuaggio In pochi giorni due colpi ai negozi della cittadina
Un 22enne di Pietraperzia è stato arrestato con l’accusa di essere l’autore di due rapine. Christian Paolo Arnone, nel giro di pochi giorni, insieme a un complice si sarebbe presentato con il volto coperto da un passamontagna. I rapinatori impugnavano un’ascia e un coltello, con cui hanno minacciato il dipendente di una rivendita di tabacchi. Dopo essersi accaparrati di duemila euro in contanti e di sigarette per un valore di oltre tremila euro, sono fuggiti.
Il 16 novembre, a entrare in un negozio è stato invece un uomo soltanto. Anche in questo caso armato di coltello e passamontagna. La dipendente, impaurita, è fuggita fuori chiedendo aiuto, mentre il rapinatore ha portato via l’intero incasso giornaliero ammontante a 800 euro.
A incastrare Arnone è stato un tatuaggio sulla mano sinistra, visibile dalle immagini registrate dalle telecamere installate nel secondo negozio e il ritrovamento dei vestiti e del coltello usati per compiere la rapina. Proseguono le indagini per risalire all’identità del complice.