Una maxi rissa immortalata da un cellulare. I fatti risalirebbero a ieri sera in via Pulvirenti, nei pressi di piazza Scammacca e piazza Università. Ad affrontarsi decine di giovani. Secondo quanto riferito a MeridioNews tutto è avvenuto intorno alle 23.30, ben oltre l’orario in cui scatta il cosiddetto coprifuoco. Non è chiaro però se il tafferuglio sia stato organizzato via social. Il fenomeno è sempre più frequente e a questo si aggiunge il rischio legato alla situazione del contagio da Covid-19.
Sul posto, allertatati dalle chiamate dei residenti, si sarebbero recate alcune macchine del reparto Volanti della polizia. Nessuno però è stato identificato o arrestato perché, a quanto pare, l’assembramento si sarebbe disciolto poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, forse a causa del rumore delle sirene. Dalla questura fanno sapere a MeridioNews che sono in corso approfondimenti sulla vicenda. Di certo c’è che ieri non è stato sanzionato alcun locale in quella zona.
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…
«La recente sentenza del tribunale delle imprese di Roma, che ha dichiarato inammissibile l'azione inibitoria…