Il sinistro si è verificato questa mattina, poco dopo le 6.30, lungo via Nazionale nella frazione di Belpasso (Catania). La donna è stata trasportata nel nosocomio di Paternò ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri
Piano Tavola, un’auto ribaltata dopo incidente autonomo La 28enne che era alla guida è stata portata in ospedale
Una donna di 28 anni è rimasta ferita in un incidente stradale autonomo che si è verificato questa mattina, poco dopo le 6.30, lungo via Nazionale a Piano Tavola frazione di Belpasso, nel Catanese. La 28enne, che è stata trasportata a bordo di un’ambulanza del 118 all’ospedale di Paternò, non sarebbe in pericolo di vita.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Stando a quanto ricostruito finora, la donna mentre transitava lungo via Nazionale avrebbe perso il controllo dell’auto, una Lancia Y, andando a impattare contro alcune auto parcheggiate in strada. A seguito dello scontro piuttosto violento la Lancia Y si è ribaltata.
A prestare i primi soccorsi sono stati altri automobilisti in transito nella zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, che hanno messo in sicurezza il mezzo, e anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico che ha subito notevoli rallentamenti per qualche ora.