Lo scontro tra una Toyota Yaris e una Seat si è verificato intorno alle 8.30 di questa mattina, nell'arteria che congiunge la zona artigianale con la statale. La vittima è stata trasportata, in condizioni non gravi, all'ospedale Santissimo Salvatore di Paternò. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118
Piano Tavola, incidente sulla strada statale 121 Impatto tra due auto, una donna è rimasta ferita
È una donna di circa 30 anni la persona rimasta ferita – in modo non grave – nel corso dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 8.30, nell’arteria che congiunge la zona artigianale di Piano Tavola con la strada statale 121. La donna è stata trasportata all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò, dopo uno scontro piuttosto violento tra due mezzi: una Toyota Yaris e una Seat. Gli uomini della polizia municipale di Belpasso stanno svolgendo gli accertamenti per comprendere la dinamica dell’impatto.
Da una prima ricostruzione sembra che uno dei mezzi abbia effettuato una manovra errata che sarebbe stata alla base della collisione tra le due autovetture. Sul posto un’ambulanza del 118, anche se non si registrano altri feriti. Non è la prima volta che in quel tratto di strada si verificano incidenti stradali. Tanto che sulla questione è intervenuto anche il sindaco di Belpasso Carlo Caputo. Il primo cittadino, tramite la sua pagina Facebook, critica la mancanza di interventi di riqualificazione da parte delle autorità competenti: «La strada è di competenza regionale – scrive – spesso, per senso di responsabilità, interviene il Comune».