A chiedere l'intervento degli agenti è stato il personale della banca. Al momento dell'identificazione, l'uomo, che si trovava già in strada, si è opposto al controllo. Poco dopo a dargli sostegno è arrivato pure pure il familiare
Petrosino, 30enne ubriaco molesta clienti in banca Arrestato dalla polizia. Denunciato anche il fratello
Un 30enne è stato arrestato lunedì mattina a Marsala per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, originario della Romania, si trovava all’interno della filiale della Banca Monte Paschi di Siena in stato di ubriachezza.
A chiedere l’intervento degli agenti è stato il personale della banca. Al momento dell’identificazione, l’uomo, che si trovava già in strada, si è opposto al controllo. L’atteggiamento ostile dell’individuo si concretizzava anche in un tentativo di contrapposizione fisica agli agenti, spintonandoli, offendendoli e minacciandoli pesantemente più volte, dinanzi ai passanti.
A sostegno del 30enne, a quel punto è arrivato il fratello provando a farlo fuggire. Quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà, mentre per il primo è stato comminato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.