Una cinque giorni sanremese per Sara Romano. La cantautrice e chitarrista palermitana sarà infatti ospite fissa di “Attico Monina”, il format ideato dal giornalista Michele Monina in diretta dalla Città dei Fiori, che prevede dodici ore di trasmissione al giorno, con parole, immagini, musica, balletti, canzoni, pagelle, interviste, karaoke, jam session, canzone d’autrice e musica […]
Per la cantautrice Sara Romano una cinque giorni a Sanremo
Una cinque giorni sanremese per Sara Romano. La cantautrice e chitarrista palermitana sarà infatti ospite fissa di “Attico Monina”, il format ideato dal giornalista Michele Monina in diretta dalla Città dei Fiori, che prevede dodici ore di trasmissione al giorno, con parole, immagini, musica, balletti, canzoni, pagelle, interviste, karaoke, jam session, canzone d’autrice e musica emergente. La trasmissione, in collaborazione con OM Optimagazine, va in onda tutti i giorni, la mattina dalle 11 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18 e la sera, anche su RTL 102.5, dalle 20.30 e per il dopo-Festival fino a notte tarda. È possibile guardarla su tutti i social di OM – Optimagazine e su www.omtv.it, disponibile anche su Smart Tv.
Sara Romano, che si esibirà in rappresentanza del Festivalino di Anatomia Femminile (una realtà voluta dallo stesso Monina per dar voce alla canzone d’autore al femminile), non solo avrà modo di far ascoltare i brani del suo ultimo e fortunato album, Saudagoria, ma anche di presentare in anteprima – domani, 6 febbraio – il clip del brano Cause che sarà poi disponibile sulle piattaforme video a partire da lunedì 10.