Le fiamme gialle, nell'ambito di controllo finalizzati a contrastare diverse forme di illegalità connesse alla vendita di frutti di dubbia provenienza e potenzialmente di origine furtiva, hanno anche contestato sanzioni amministrative per l'occupazione di suolo pubblico
Pedara, sequestrati 400 chili di arance e agrumi Il venditore abusivo era «fiscalmente inesistente»
Un venditore ambulante abusivo e «fiscalmente inesistente» è stato individuato a Pedara dalla guardia di finanza di Acireale e dagli agenti della polizia municipale. All’operatore, che occupava abusivamente il suolo pubblico, sono stati sequestrati circa 400 chili di prodotti agrumicoli privi di tracciabilità.
Le fiamme gialle, nell’ambito di controlli finalizzati a contrastare le diverse forme di illegalità connesse alla vendita di arance di dubbia provenienza e potenzialmente anche di origine furtiva, hanno contestato al venditore ambulante totalmente sconosciuto all’erario gravi violazioni di natura tributaria, tra le quali la mancata installazione del misuratore fiscale. Al venditore ambulante, infatti sono state applicate anche sanzioni amministrative connesse all’occupazione abusiva della strada pubblica.