A dare l'allarme alle forze dell'ordine è stata un'amica con cui la donna aveva cenato lo scorso giovedì. In via Canonino Renna sono intervenuti i carabinieri, un'ambulanza e anche i vigili del fuoco che hanno aperto la porta dell'abitazione
Paternò, una 75enne è stata trovata morta in casa Viveva da sola. Il corpo è stato rinvenuto sul letto
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Paternò in via Canonico Renna. Amici e parenti non avevano sue notizie da qualche giorno. La 75enne, originaria di Reggio Calabria, era vedova e viveva da sola.
Sul posto i carabinieri, un’ambulanza del 118 e anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che sono entrati nell’abitazione dal balcone, aprendo la porta della terrazza dello stabile. Una volta scesi, hanno aperto la porta d’ingresso del piano terra dove hanno trovato il corpo della donna sul letto, sdraiato e ancora vestito. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe morta per cause naturali.
Giovedì sera, la 75enne aveva cenato in compagnia di una amica prima di fare ritorno nell’abitazione dove viveva da sola. Non avendo più sue notizie da allora, l’amica oggi ha deciso di andare a cercarla a casa ma, nonostante le sollecitazioni al campanello e le chiamate al cellulare, non ha ricevuto nessuna risposta e ha chiamato le forze dell’ordine per dare l’allarme.