Un 56enne paternese è stato denunciato per guida sotto l'influenza dell'alcol. L'uomo ha danneggiato due macchine parcheggiate che sono risultate essere di proprietà delle moglie di due noti professionisti del luogo. Tutte le automobili sono state sequestrate
Paternò, un ubriaco investe due auto in sosta Tutti e tre i mezzi erano senza assicurazione
Un 56enne di Paternò, sotto l’effetto dell’alcol, ha investito due macchine parcheggiate in via Giovanni Verga. Dalle verifiche delle forze dell’ordine è emerso che tutti e tre i mezzi coinvolti nell’incidente non risultano coperti da assicurazione. L’automobilista ubriaco è stato denunciato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paternò che hanno denunciato il 56enne per guida sotto l’influenza dell’alcol, come confermato anche dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Paternò.
Dai successivi accertamenti dell’equipaggio di una gazzella del nucleo radiomobile è emersa la mancanza di copertura assicurativa di tutti i veicoli coinvolti nel sinistro. I due mezzi danneggiati sono risultati essere di proprietà delle mogli di due noti professionisti del luogo. Sono state contestate le sanzioni previste dal codice della strada e le automobili sono state sequestrate.