Martedì sera, intorno alle 22.30, un malvivente ha fatto irruzione con una pistola in pugno all'interno di una pizzeria da asporto di via Scala vecchia. Davanti ai clienti, ha ottenuto l'incasso (200 euro) ed è fuggito con una donna che lo attendeva fuori
Paternò, rapina a mano armata in una pizzeria Uomo fugge con l’incasso, una complice in auto
Ennesima rapina ai danni di un locale a Paternò, dove un malvivente con il volto coperto e armato di pistola (probabilmente giocattolo) ha fatto irruzione martedì sera in una pizzeria di via Scala vecchia, a pochi passi da piazza don Pino Puglisi. Intorno alle 22.30 l’uomo, arma in mano, si è fatto consegnare dal personale dell’attività commerciale gli oltre 200 euro contenuti nel registratore di cassa. Il tutto mentre la pizzeria era affollata di clienti.
Il rapinatore, preso il bottino, è fuggito a bordo di una Fiat 500 (nuovo modello) guidata da una donna. Le forze dell’ordine sono giunte immediatamente sul posto, ma non c’era nessuna traccia né dell’uomo né della sua complice. Al vaglio degli investigatori le dichiarazioni dei testimoni ed eventuali immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.