L'impatto è avvenuto intorno all'alba. Sul posto tre ambulanze e i carabinieri. Tanti i detriti sparsi sulla carreggiata. Le condizioni di tre degli occupanti sono serie ma non si trovano in pericolo di vita. Effettuati i test per verificare le condizioni dei guidatori
Paternò, quattro feriti dopo scontro tra Smart L’incidente all’incrocio di piazza Carlo Alberto
È di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale registratosi all’alba a Paternò all’incrocio tra piazza Carlo Alberto e via Circumvallazione. A scontrarsi per cause in corso di accertamento, due Smart For Four. L’impatto tra i due mezzi è stato piuttosto violento con pezzi di carrozzeria sparsi ovunque. Immediati i soccorsi.
Sul posto carabinieri della compagnia di Paternò chiamati a effettuare i rilievi del caso e tre ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Paternò, al Cannizzaro e al Policlinico di Catania. Le condizioni dei feriti sono serie ma non sono il pericolo di vita. I due conducenti sono stati sottoposti all’alcool test e drug test. Non si conoscono ancora gli esiti. Sul posto personale dei servizi manutentivi del Comune di Paternò e personale della società specializzata nella rimozione dei detriti dell’incidente.