Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in contrada Tre Fontane, nel territorio del Comune di Paternò, in provincia di Catania. Nello scontro tra una macchina Dacia e uno scooter ha perso la vita il 17enne Riccardo Gorgone. Il giovane indossava il casco ed, come riportato da Etna News 24, è stato soccorso […]
Scontro tra automobile e scooter in territorio di Paternò, morto un 17enne
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina in contrada Tre Fontane, nel territorio del Comune di Paternò, in provincia di Catania. Nello scontro tra una macchina Dacia e uno scooter ha perso la vita il 17enne Riccardo Gorgone. Il giovane indossava il casco ed, come riportato da Etna News 24, è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato allertato anche l’elisoccorso.
Le sue condizioni però sono apparse subito gravi ed è deceduto durante i primi istanti dei soccorsi. L’arteria è stata chiusa alla circolazione con i rilievi affidati alla polizia municipale. Il ragazzo tra dieci giorni avrebbe compiuto 18 anni. Il sindaco Nino Naso ha annunciato il lutto cittadino.