Una Opel Meriva e una Fiat Panda sono finite l’una contro l’altra alla rotonda tra corso del Popolo e corso Italia. La Panda si è adagiata con il tettuccio sull’asfalto. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e la polizia municipale
Paternò, automobile cappottata in pieno centro Scontro tra due auto, padre e figlia rimasti feriti
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di oggi nel pieno centro di Paternò. Per la precisione, alla rotonda tra corso del Popolo e corso Italia. A scontrarsi sono state una Fiat Panda – che proveniva da corso del Popolo – e una Opel Meriva. A seguito dell’impatto, la Panda blu si è capovolta su sé stessa e si è adagiata con il tettuccio sull’asfalto.
I due occupanti, padre e figlia, sono stati portati una all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò e l’altro – il conducente – all’ospedale Garibaldi centro di Catania. La dinamica dell’impatto è ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco paternesi per la messa in sicurezza dei veicoli e i vigili urbani locali per tentare di chiarire i contorni dell’incidente.