Dopo la sconfitta subita dal Palermo contro il Novara, la prima in campionato, interviene il patron rosanero Maurizio Zamparini: «Era una partita molto importante – ha dichiarato l’imprenditore friulano – tant’è che mi sono mosso anche io, ero venuto giù a Palermo a dire questo e iniziare bene questo ciclo. Il calcio è questo, succedono anche queste cose. Noi – prosegue Zamparini – non abbiamo fatto una grande partita, però abbiamo trovato quello che troviamo spesso in serie B ovvero una squadra che giocava in 10 nella propria metà campo e aspettava le ripartenze chiudendoci tutti gli spazi».
Zamparini analizza la partita di ieri: «Non abbiamo avuto una grande giornata – ha detto – dal punto di vista del gioco non abbiamo avuto fortuna, noi tante palle gol e niente reti, loro due tiri in porta e han fatto due gol. Questa è la sostanza ma serva da monito a quei tifosi che parlano male di Tedino. Anche a Napoli dopo le prime partite volevano l’esonero di Sarri». E sull’allenatore rosanero: «Ho grande fiducia. La sconfitta è salutare per la squadra per far comprendere che tipo di difficoltà nasconde la B, non ci sono partite facili».
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…